Discussione: Martini 10 cup
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-15, 14: 38   #17
Sks28
MotoGP Biker

L'avatar di Sks28

ubicazione: Mazzè (To)
Minimoto: Bl@taMad 46cc Mk1 Madmorini elite rep.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pier4689 Visualizza il messaggio
essendo a marce anche con un 2t non avresti cmq menate di frizione campana massette...o cmq molto meno che nelle mini...
Io proverei a chiederglielo quanto potrebbe venire a costare senza ammortizzatori, ma con steli come le mini...si guadagnerebbe in soldi e anche in peso probabilmente...

A me sembra una figata...!!!!
per caso sapete quanto pesa?? si riesce a stare sotto i 40-45 kg?? lo reputerei il peso massimo per mantenerla cmq gestibile nel bagagliaio macchia...(possibile farsi aiutare da ragazzini o mogli/fidanzate)...
per la questione freno idraulico io sarei contrario, per lo meno spererei che facessero cmq una versione base, di modo di poter mantenere i costi al minimo...poi uno è sempre in tempo ad aggiornarla/modificarla, potendo cmq mantenere una spesa iniziale contenuta...
È già rigida, come freni alla fine ci metti quello che vuoi... La versione test aveva le nifo dm a filo e chi la provò qui sul forum mi pare dette riscontro positivo
Come peso non saprei proprio...
Cmq raga nascesse una categoria rigida 10 credo sarebbe la piú potabile per gli amatori adulti... Non parlo solo di gare...
Sks28 non è collegato   Rispondi quotando