Quote:
Originariamente inviata da gio4nero
Sì l ultimo giro ho provato a buttarmi dentro e mi sono reso conto che ero troppo lungo 
sono andato a scusarmi cn Enrico quando è finita la gara, ma ero gasato e ci volevo provare 
Anche a Riomaggiore mi ballava il posteriore, non sono riuscito a risolvere il problema nonostante
abbia provato a gonfiare, sgonfiare la gomma, caricare di più il posteriore.
Le gomme che avevo a Busca erano nuove di pacca. Secondo te cosa può essere?
|
Beh difficile da dire da un video, poi essendo un kartodromo sicuramente gli avvallamenti non mancano... Quando pompa di solito è la pressione delle gomme, che andrebbe alzata, ma non è detto sia quello. Di solito si riportano gli steli a pari delle piastre e si allunga il piu possibile l'interasse spostando indietro la ruota post il piu possibile (nel caso aggiungi maglie alla catena). In alternativa l'ammo di sterzo troppo duro che innesca l'effetto molla, di solito si tende a tenerlo piu morbido cosi sei tu a tenere la moto e riesci ad accompagnarla meglio sulle sconnessioni. O piu semplicemente... È ora di cambiare gomne!!!!

In ultimo tenere puntato il gas in curva per tenere la moto "in tiro".
Comunque mi piace come guidi, pulito, tondo, fai scorrere bene e sfrutti gran parte della pista