Discussione: Martini 10 cup
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-15, 21: 10   #10
donnomega.
MotoGP Biker

ubicazione: GR
Minimoto: minimotard liquido r.BZM . pitbike YCF
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sks28 Visualizza il messaggio
Guarda Donnomega, lui se può scegliere compra Cina
solo cina. senza dubbio. la mia YCF pitbike ( progetto francese ) ma costruita in CINA .
ha fatto la bellezza di 74 ore ( 59 litri benzina )
senza mai perdere 1 vite . senza mai aprire il motore. mai fatto NIENTE.

solo canbiato l'olio ogni 20 ore
STOP .

torniamo alla discussione

( io rispondo )
si sono un privato. toscana
avete delle foto del modello ? ( ho visto solo il video che avevate fatto alla prova in pista )
ma quanto costa ?
lidea di un ovale alternativa sarebbe buona cosa.. visto che alcuni
stanno SPRECANDO i soldi sulle ovali
che costano un esagerazione
( che secondo il mio punto di vista nn li valgono tutti quei soldi. lo viste dal vivo. )
di sicuro in molti farebbero le vostre martini , se costassero il mooooolto meno delle comuni ovali ... alla fine il motore e cina.. cina per cina... voglio dire !

lunico modo di avere molte vendite ecc. e avere molta publicita nei forum e a giro.
lideale sarebbe publicita in tv. ma credo che costi troppo
inutile dirlo.. la gente ignorante segue solo marche famose. e le cazate del sentito dire .

frequentando i forum ecc .. posso affermare
che in molti passerebbero alle ovali alternative stile le vostre.
piu grandi di una comune minimoto ecc...
unico neo.. e che molti vorrebero il motore 2t e non il 4t .

io preferisco il 4t cina.. costano poco e durano molto. poi vabbe . niente pippe di consumo frizione regolazioni canpana masette ecc.
altri preferiscono il 2t perche vogliono una moto che sia reattiva e scattante come le minimoto . altrimenti rimangono nelle mini . molti anno sta politica.

ops. mi sono dilungato .

Sig, Donno,
le mando qualche foto.
Mi fanno molto piacere le sue considerazioni e le rispondo in ordine:
la moto costava (parlo di 3/4 anni fa) da 1500 (versione base tipo noleggio) a 2400 (pronto gara con iscrizioni comprese per un campionato tipo5/6 gare)
Il telaio puo ospitare senza problemi anche un due tempi; pensi che era stata pensata anche una versione elettrica!
E' chiaro che il 4t (come dal nome tecnico) sarebbe la versione sicuramente più godibile, gestibile economicamente ed ideale per la maggior parte degli utilizzi.
Che dire.... vorrei riprendere questo progetto, posso tenerla aggiornata se vuole.

A presto
Paolo Martini

donnomega. non è collegato   Rispondi quotando