Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-15, 23: 05   #6
Sks28
MotoGP Biker

L'avatar di Sks28

ubicazione: Mazzè (To)
Minimoto: Bl@taMad 46cc Mk1 Madmorini elite rep.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrizio scr Visualizza il messaggio
Come ti sei trovato nella guida? Io non posso provarla perche il motore e messo malissimo
Calcola che era circa 10 anni fa quindi pesavo ben 45 kg ed ero ancora un pelo più bassino, la mia era mini.
Scendevo prima da una vittorazi (credo la mini più piccola in assoluto) e poi da una 910 (che pure é minuscola)... E ti devo dire che per me la dm era uno spettacolo!
Riuscivo finalmente a muovermi sulla sella e duravo parecchi giri in più in pista... A fine giornata ero più stanco, ma perché avevo girato di più!
Leggevo però sul forum che a molti dm causa mal di schiena che con altri telai non riscontravano. Credo sia soggettivo a me grazie a dio non é mai capitato ma come dicevo scendevo da due mini inadatte a chi ha un fisico piú grande di un bimbo di 10 anni perciò non so quanto faccio testo...

Come resa in pista la ricordo molto morbida e agile, facile da inserire, mi piaceva molto davanti, ma l'ho usata pochino....
Con quella mai girato in kartodromo, ho fatto l'inaugurazione a volpiano, una decina di notturne sempre li e un altra in una pista per automodelli quindi sul veloce non ho riscontri,
Nel curvone veloce di volpiano (curvone a sx da pelo da fare in pieno o quasi) era uno spettacolo, tralasciando il giorno dell'inaugurazione che ci ho lasciato un botto che secondo me chi c'era se lo ricorda ancora adesso, ma era colpa della pista sporca

Provala e dicci la tua
Sks28 non è collegato   Rispondi quotando