Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
non si stallona niente ma hai meno impronta a terra rispetto ad una 90 con cerchio stretto perchè la gomma è + piccola e quindi hai l'agilità della 90 con cerchio stretto ma ti sbatte a terra in un attimo. Poi dei cerchi scomponibili Pasini se ne è sempre parlato male per perdita di pressione quindi vedi un po' te.
|
Oook ,la 90 l'ho trovata con troppa impronta e difficile nei cambi di direzione,ovviamente montando una gomma piu piccola ho meno impronta a terra e piu agilitá..è quello che cerco..pensavo che i problemi possibili montando una gomma 80 nei miei cerchi potessi avere problemi di stallonatura o con poca impronta nella massima piega e aprendo tutto a fine curva slittasse.
Se l'80 mi butta giù nelle curve dandomi maggiore agilità,e aggiungo,a discapito di minore precisione nel lungo,potrebbe fare al mio caso.Comunque ho anche una 90 se l'esperimento non andasse e quindi così potrei provare altre combinazioni.
Per quanto riguarda i cerchi pasini ,anche io ho notato perdita di pressione ,tanto è vero che ogni volta che entro in pista gonfio,ma durante la giornata lo trovo irrilevante