Discussione: perdita compressione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-15, 17: 03   #153
polini98
Mini Biker

ubicazione: gvts
Minimoto: polini 911
predefinito

allora vi spiego come ho rimontato il cilindro magari vi aiuta a capire cosa può essere: per quanto riguarda il lato cilindro-carter mi sono limitato a mettere la guarnizione di metallo mentre per il lato cilindro -testa ho passato entrambi un foglio di carta vetrarta (molto fine) e mi sono assicurato che combaciassero perfettamente. una folta fatto questo ho posizionato i due o-ring della testata e gli altri due più piccoli per i prigionieri. ho cominciato così a stringere i dadi e ovviamente il lato dove vi erano gli oring per i prigionieri era un po più sollevato (nei prigionieri ho messo solo due oring perchè nell'altrri credo che ci devono essere) stringeno i dadi pensavo che gli oring si sarebbero posizionati "da solo" e alla fine credo sia stato così nel senso che sebbene abbia forzato di più alla fine la testata si è chiusa. ora per vedere se entra acqua devo riaccendere il motore e controllare subito dopo o a distanza di giorni trovo sempre l'acqua nel cilindro? inoltre basta levare la testata o devo smontare tutto il cilindro? un'ultima cosa ma l'acqua non dovrebbe entrare anche a motore spento semplicemente facendo girare la puleggia della pompa dell'acqua?
polini98 non è collegato   Rispondi quotando