Discussione: comodità minimoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-15, 18: 06   #30
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da suba Visualizza il messaggio
la mini+comoda in circolazione è quella che quando si mette a90ti mostra il paradiso INTANTO!
poi se si parla di minimoto allora ti posso dire la mia!
io ho problemi cronici di schiena.però quando corro mi sciolgo bene e mi fa effetto terapeutico.
l'unico problema....anche se pesa quei 24kg come tutte......è il caricarla e scaricarla dalla macchina.fai un sforzo del piffero.prova a andare a girare ma per quella volta te la fai caricare e scaricare da qualcuno.
per me non c'entra il settaggio della mini....neanche la mini....è questione che ti si infiamma un'ernia con qualche sforzo.quando guidi non sforzi la schiena vai tranquillo
No no non ho nessuna ernia, è un dolore muscolare, anche perché è laterale il dolore circa a metà schiena, per me è come dice Tuca, cioè che mi sforzo nel piegarmi in avanti....questa domenica l'ho messa sul cavalletto una volta sola e mi sono fatto aiutare.... Ci sono giorni che a casa la metto su e giù dal cavalletto da solo per 5 o 6 volte e non mi viene mal di schiena!
Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando