Discussione: Domenica 10 Viadana
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-15, 07: 13   #6
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Mi avete incuriosito.....
@Gilles Lomba: che tipo di asfalto c' è a Viadana ? Il tracciato lo vedo più o meno dalle foto e dai filmati.

@lulu19: Eri e credo tu sia ancora una fan delle piste romagnole, Viadana ricorda quei posti ?

Io non porto i ragazzi sulle mini dal 21-9-2014 ( a parte 2 turni ad AL per il piccolo il giorno della befana ). Hanno espresso il desiderio di riprovare..... riproviamo, anche se ormai li ho indirizzati verso una disciplina che a me piace molto di più e soprattutto costa molto meno.

Serve la licenza a Viadana ? quest' anno non ne ho fatte.
Partendo dal presupposto che la pista è di proprietà di Ivan GOI, detentore del titolo di campione italiano superbike, quindi è uno che non lascia niente al caso e cerca di migliorare la pista sempre di più ed è aperto ad ogni consiglio...non so dirti che tipo di asfalto sia, ma ha un grip eccezionale e difficilmente troverai una buca in tutta la pista....non serve nessuna licenza, basta firmare la liberatoria la prima volta!
Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando