Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-15, 21: 39   #87
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreabiordo Visualizza il messaggio
Ciao mi sento chiamato in causa in quanto costruttore, hai perfettamente ragione in linea di massima, da parte mia ti posso dire che il sito c'è solo ed esclusivamente per contatti, indicizzazione sui motori di ricerca e foto www.cbminimoto.com e ti garantisco che tra le mille cose facendo tutto da solo non ho tempo per aggiornarlo, l e-commerce non mi piace (c'è stato in passato lo vedo utile solo per i ricambisti) lo ritengo un "commercio freddo", poi visti i tempi si fa quasi tutto sui social network (profilo cbminimoto shop o cbm kaos o andrea biordo), o una telefonato,o direttamente faccia a faccia vista la particolarità di questo piccolo mondo e del prodotto preferisco di gran lunga incontrare di persona il pilota o l amatore che vuole info e spiegare tutte quelle caratteristiche e sensazioni che una foto in un freddo e-commerce non ti dirà mai (mi giro tutti i weekend mezza italia) e far conoscere me stesso e i miei prodotti di persona e far provare le moto
Grazie della spiegazione, sei stato molto gentile! purtroppo vedo che la vostra moto è molto diffusa nel centro Italia, qui al nord purtroppo non ne ho mai viste, però sarebbe bello provarla un giorno o l'altro!
Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando