08-05-15, 20: 16
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Mazzè (To)
Mk1 Madmorini elite rep.
|
Quote:
Originariamente inviata da genovese
Ciao io l'anno scorso ho parlato con il prorpietraio dell'omp (sig.percivale) che mi ha concesso una giornata di prova con lui presente con la mia minimoto
per verificare il rumore
la pista e' stupenda veloce ma anche un pochino tecnica soprattutto tratto finale(peccato lieve avallamento ultima curva che bisgna prenderci la mano e prenderlo pieno)la prima curva e' spettacolare da gas pieno asfalto ottimo cordoli e pista molto larga rapporti usati 7-66 7-67 7-65 con 50 bzm
il proprietraio mi ha riferito che la pista per ora non si puo' usare sia per il rumor che per i permessi
avevano messo anche i kart a noleggio ma li hanno gia' tolti per permesssi
ogni tanto fanno rievocazioni storiche con auto d'epoca ma se ci facciamo sentire magari si svegliano e capiscono che i soldi iniziano ad entrare invece che tenere una pista li in abbandono
proviamo tanto a avedere se in primavera ci fanno girare una domanica per inaugurazione con pit e minimoto e poi se le cose vanno bene si prova a vedere se si riesce a far girare almeno nel week-end
periodo invernale sconsigluiato a tutti posto freddo e umido
per il rumore cmq hanno poco da lamentarsi xke le uniche case vicine sono di fronte alla pista dietro l'autostrada a7 dove passano camion in continuazione
ragazzi facciamoci sentire chiamate omp ronco scrivia e pressate
la pista non e' distante x chi arriva da milano o torino xke dista 10 minuti da serravalle scrivia 100 km da milano barriera
|
Ok così imparo a leggere
|
|
|