Quote:
Originariamente inviata da tia
Per le gomme, bo abbiamo idee un po diverse, poi dipende molto da cosa intendete per uscite, per me una giornata di allenamento sono almeno 60 giri e cosi una gomma con 8 uscite rischi solo di farti male.
Per il motore che siano tanti soldi o pochi, che poi pochi almeno un 100 - 200 euro se fai pistone fascie cuscinetti paraoli e come dite voi pagate qualcuno ci vorranno o no? alla fine son sempre soldi o sbaglio?
Per il discorso calcetto no mi spiace da me tutti i campionati gestiti da un unico campo ad esempio basta l'iscrizione, per i campionati come dite voi si iscrive la squadra, per ora mai trovato un organizzatore che chieda il certificato perche sono tornei AMATORIALI
Cmq non ci capiamo voi continuate a sostenere che quei costi siano giusti io vi dico di no e non parlo che siano 60 - 80 - 100 euro e che non ci devono propio essere!!!
Come vi cercavo di far capire, lasciando da parte il mondo junior, per gli altri questo e un hobby.
Per come la vedo io mi alzo il sabato mattina voglio andare in moto c'e una gara vado mi iscrivo pago e corro, non voglio far gare vado a girare in pista libera senza menate tessere assicurazione visite comitati etc etc .......
Vi ripeto anche che ho capito benissimo che e cosi perchè lo dice la FMI la UISP la ASI etc etc, e quindi voi come organizzatori fate bene a tutelarvi, quello che dico io e che si potrebbe benissimo far capire a sta gente che cosi non funziona.
Detto questo penso anche che stiamo parlando due lingue molto diverse, io la mini l'ho vissuta nel periodo di boom delle cina dove si correva nei parcheggi. E si vero che c'era meno sicurezza ma era il mondo mini oggi sembra quasi che una gara di mini sia lo stesso che andare a fare una gara in maxi a monza ..... questo per me è il vero problema del mondo mini al momento
|
Per il calcetto organizzato anche da una società che noleggia i campi a ore è obbligatorio presentare o un idoneità sportiva 'nella sua validità dei 12mesi' di qualsiasi sport oppure andare dal proprio medico e farsi fare un foglio con scritto che tu sei in buona salute per fare sport.
Con questo nn vuol dire che tutti rispettano la legge.
Fin che nessuno si fa male siamo tutti amici MA SE UNO SI FA MALE SERIAMENTE POI GLI AMICI SPARISCONO E SONO AZZI AMARI.
cmq per chiudere l ot un minimo di regole per fxlflfar sport in sicurezzq ci vuole e basterebbe semplificare il tutto mconqma sicuramente a qualcuno va bene cosi