Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-15, 08: 09   #80
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Fabry son d'accordo con te su molti punti xo i tuoi costi non ci stanno.
Se vuoi far gare le gomme non le riesci ad usare per tutte le uscite che dici tu quindi devi aggiungere almeno uno o due treni in piu, e poi non hai considerato un minimo di manutenzione al motore e non mi dire che non lo fai aprire a meta stagione perche se vuoi mantenerlo un minimo la manutenzione c'e, e Tuca che un po mi conosce sa bene come la penso io cambiavo 3 getti in un anno per la carbaruazione e stop moto del 2008 e motore del 2006 ........
Altra cosa tu dici che tra 30 o 40 euro a gara non cambia niente vero, pero se lo moltipliche per tutte le gare dell'anno piu i costi della licenza delle visite e tutte le menate be il discorso cambia. Ai tempi in settimana si decideva se andare a girare con gli amici o fare la gara i costi erano gli stessi e gente alle gare ne trovavi.
Capisco che chi organizza deve sottostare a delle leggi ma se tutti quelli che organizzano si rifiutassero di sottostare a queste porcate? perche se voglio fare una partita di calcetto con gli amici vado pago il campo e finisce il tutto invece se devo fare una gara di minimoto ci vogliono centinaia di euro solo per pensarci? Cosa cambia non sono sempre 4 pirla che si vogliono divertire? Sia chiaro non è un pb vostro o creato da voi ma il problema rimane cmq
Tia a me una posteriore dura 4/5 uscite e l'anteriore 8 a me non frega un azz di montare gomma nuova ad ogni gara a dimostrazione domenica a rioveggio l'anteriore l'ho montata il sabato e la posteriore aveva 2 uscite, in previsione ci giro sabato a codogno e ci faccio il weekend all' Xbike gara compresa, poi le cambio. Questo è il primo treno l'altro a parte la sava provata dietro aveva all'anteriore 5 uscite (ci ho girato da marzo a una settimana fa) D'estate non giro e restano le gare di busca e a settembre ottobre e quindi con altri 3 treni a voglia. UNa revisione l'anno la faccio, ma non spendo uno sproposito e alla fine ci vuole per ogni motore. Licenze ecc, giusti i distinguo di Lupo89 con il calcetto tra amici e come le giornate libere che facciamo noi, son costi imposti dall'alto, partendo dall'fmi e quindi l'unica alternativa è fare le cose illegalmente altrimenti i costi son quelli.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando