Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-15, 19: 50   #79
lupo89
Super Biker

ubicazione: monza
Minimoto: grc rrz2 iame croccante
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Fabry son d'accordo con te su molti punti xo i tuoi costi non ci stanno.
Se vuoi far gare le gomme non le riesci ad usare per tutte le uscite che dici tu quindi devi aggiungere almeno uno o due treni in piu, e poi non hai considerato un minimo di manutenzione al motore e non mi dire che non lo fai aprire a meta stagione perche se vuoi mantenerlo un minimo la manutenzione c'e, e Tuca che un po mi conosce sa bene come la penso io cambiavo 3 getti in un anno per la carbaruazione e stop moto del 2008 e motore del 2006 ........
Altra cosa tu dici che tra 30 o 40 euro a gara non cambia niente vero, pero se lo moltipliche per tutte le gare dell'anno piu i costi della licenza delle visite e tutte le menate be il discorso cambia. Ai tempi in settimana si decideva se andare a girare con gli amici o fare la gara i costi erano gli stessi e gente alle gare ne trovavi.
Capisco che chi organizza deve sottostare a delle leggi ma se tutti quelli che organizzano si rifiutassero di sottostare a queste porcate? perche se voglio fare una partita di calcetto con gli amici vado pago il campo e finisce il tutto invece se devo fare una gara di minimoto ci vogliono centinaia di euro solo per pensarci? Cosa cambia non sono sempre 4 pirla che si vogliono divertire? Sia chiaro non è un pb vostro o creato da voi ma il problema rimane cmq

Io per le gomme in gara uso un treno di gomme e faccio 2 giornate di gare '4 gare 4 crono e 2 libere' poi ci faccio altre 6 uscite fino ad arrivare che do il gas e la moto va dove vuole lei poi le smonto e regalo a chi ha le cina. Quindi con 3/4 treni hai gomme per un anno e ti avanzano.

Per il calcetto ce una precisazione da fare se giochi con i tuoi amici nn serve nullaa se ti iscrivi ad un campionato organizzato da una società sportiva devi portare un certificatl medico di buona salute.
Quindi ne piu ne meno come le minimoto.

Che poi sia una seccatura fare le visite ect ect condivido pero nn rispettare le regole nn è il modo per risolvere il problema. E questo nuoce solo a chi fa le cose come vanno fatte.
Ps per un idoneita sportiva si spende
circa 30 euro per un elettroencefalogramma che vale per 5 anni
Circa 10 euro per sapere il gruppo sanguigno validità a vita
Circa 60 euro per la visita del dottore 'medicina dello sport' di buona salute esame urine e visita neurologica
Quindi in media spenderesti un 65 euro all anno per una visita nn è la fine del mondo.
lupo89 non è collegato   Rispondi quotando