Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-15, 05: 37   #33
.1.
Super Biker

L'avatar di .1.

ubicazione: Genova
Minimoto: PASINI polini aria 40 cc (per bimbo) PASINI bzm liquido 40cc (per me)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marco gp3 Visualizza il messaggio
Effettivamente io che ci passo davanti tutti i giorni per andare al lavoro, la vedo sempre vuota e non capisco come facciano ad andare avanti visti tutti i soldi che hanno investito, la ricordo a cora quando era sterrata e la usavano per testare le auto da rally le varie scuderie di zona. È davvero un peccato, io comunque un tentativo lo farei bisogna solo trovare il modo di zittire il più possibile le nostre piccole bombe su due ruote, perché pare che il problema sia solo quello dei db eccessivi.
Visto il punto in cui è situata(lontana da centri abitati e vicino alla autostrada) non dovrebbe essere un grosso problema(è un mio pensiero)il problema a mio avviso è che non hanno interesse ad aprirla anche alle motine e quimdi si inventano problematiche come assicurazione,omologazione,rumore senza neanche spenderci un secondo,riservando lo spazio solo ai kart essendo molto incentrati solo su questo tipo di interesse.
Al massimo la concedono per un giorno e riusciamo a tirarbsu un ritrovo a ronco Scrivia
.1. non è collegato   Rispondi quotando