Discussione: Lorenzo School Como
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-15, 00: 08   #15
elpeligroso
Junior Biker

ubicazione: iglesias
Minimoto: cinese aria
predefinito

salve, sono il direttore della prima scuola in italia del circuito scuole di chicho lorenzo
la LORENZO MOTORBIKE RACING SCHOOL SARDEGNA.
Ho portato io in Italia questo metodo insieme al papā di Jorge il creatore e inventore.
Ora chissā quanti di voi sotto casa si metteranno a fare questo del video.
Mio figlio ha il suo record personale e ha 9 anni di 35" netti, ma per farlo ci sono voluti 3 anni di lavoro, come anche Marc che ha il record di 32".
Non vi potete neanche immagginare quanto lavoro c'č dietro , e quanta tecnica c'č dietro questo.
Per capirci: non pensate che basta mettere due copertoni e girarci intorno, ci sono tante cose dietro da insegnare, e tanti altri esercizi da fare.Questo che vedete č niente.
Hanno portato nella mia scuola bambini che primeggiavano (primi 5 )nel civ minimoto e credetemi non sapevano impostare una curva , non sapevano dare gas in curva, non sapevano frenare correttamente perō avevano sotto il culo motori da 3 mila euro e con 9 cavalli.
Prima di andare all'universitā bisogna fare le elementari, le medie, le superiori e se si č lavorato bene l'universitā.Cosi nelle moto cari papā, prima insegnate a guidare ai vostri bambini poi mettetegli un missile sotto il sedere.
elpeligroso non č collegato   Rispondi quotando