esiste anche giprime/ghr che tra un pò mette in produzione anche un motore completo, c'è sg che è un ottimo motore ad un prezzo onesto, ci sono i ricambi cs.... è il mercato, se alzano, non vendono e chiudono, fine. Bz ormai è inutile parlarne il magazzino non esiste +, i tempi d'oro son finiti e chi sul mercato propone buoni prodotti a prezzi giusti va avanti altrimenti ciao ciao!!! Io ho una grc lo sapete, la 2011 da quasi 3 anni credo e in questi 3 anni ho dovuto comprare solo una staffa pompa e un perno per fissarla al cavalletto perso in pista quindi a parte che dm non mi piace proprio da guidare per il suo anteriore, per il resto è una gran bella moto, ma 40 euro per 2 registri ma che si incul

2 tendicatena grc rrz3 con tampone protegi telaio costano 25 euro
Alla fine a DM non frega niente, è DM TELAI, fa telai a livello internazionale, le minimoto per loro sono una nicchia.
1 piastra forcella da 28 GRC costa 28 euro la dm 41 euro e le stamas costano 150 euro.
Un forcellone alluminio dm 450 euro quello in acciaio 200.... quello grc rrz3 133 euro quello della rrz2 106 euro!!!
E io dovrei comprare dm? O stamas ??? Per me posso pure chiudere battenti!!!
Io uso grc perchè la trovo la moto migliore e trovo i ricambi anche al super con i prezzi più bassi di tutte le italiane e sono tra i + perfetti e precisi in commercio. Per smontare una grc completamente ci impieghi 10/15 minuti , fatelo con DM e poi mi dite che per togliere il carburatore tra un pò bisogna smontare mezza moto.....