Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
Questi paragoni lasciano un po il tempo che trovano, la realtà è che le aziende di mininoto sono piccole aziende, i pezzi sono comunque pochi e gli acquirenti sempre meno, in piu su tutto c'è anche costi di progettazione e sperimentazione, ci devono pagare le tasse e tirarci fuori il piatto di pasta da mangiare per quando tornano a casa la sera. A mio modo di vedere i conti in tasca agli altri è sbagliatissimo farli anche perche non si conosce la realtà dei fatti ma si fanno solo supposizioni senza sapere cosa c'è dietro.
|
Le aziende sono piccole e gli acquirenti ancora meno, ma resta il fatto che i prezzi sono cmq alti x questo gli acquirenti sono meno, se vi ricordate 2 anni fa si parlava della bzm che aveva alzato i prezzi in maniera esorbitante e che nessuno avrebbe piu' acquistato da loro e che avrebbero chiuso e cosi e' stato, e ancora qualcuno vende alberi motore bzm spalle rosse a 280 euro, ma de che, nessuno vuole fare i conti in tasca a nessuno io parlo x me che ho famiglia e 2 ragazzi da mantenere, se continuano di questo passo inizia a pesarmi questo hobby e come me sento anke altri che si lamentano e che vogliono lasciare. A questo punto x portare avanti questo hobby nn resta che tornare alle cina che con poco e un po' di manualita' andavi in pista.