Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-15, 10: 18   #24
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Piccola precisazione da informatico.
Se si parla di un sito od una pagina Fb dove mettere foto un catalogo etc etc è un conto, l'unico problema vero e tenere il tutto aggiornato e rispondere alla richieste.
Se parliamo di un sito dove invece si possano fare ordini ed anche pagare, che sia pay-pall, C.C. o altri metodi poco cambia, entriamo in un mondo molto piu complesso ci sono leggi sulla privacy leggi sulla sicurezza dei dati leggi sulla conservazione dei dati e li una persona diciamo "normale", cioè che non lo fa di lavoro, non potra mai farsi una cosa del genere a casa.

Per il discorso che ormai si vendono poche moto e quindi le aziende faticano ad investire be è un discorso ormai trito e ritrito.
Dal mio punto di vista al momento i prezzi sono esagerati per tutto a partire dalle moto, gomme, ricambi, costi gare etc etc quando si capira che questo è un hobby, e la maggior parte di chi lo pratica non diventera mai il prossimo campione del mondo, e si tornerà a girare per il gusto di farlo, per la sfida con l'amico, si tornera a girare in piste da mini dove il megamotore conta meno, allora forse si ritornerà ai fasti di qualche anno fa.
Io quel periodo l'ho vissuto andavi in pista e trovavi 100 persone molte delle quali con i catorci cina spendevano 100-200 euro e si iniziava a girare ed anche senza avere l'ultimo telaio in allu, l'ultimo motore da 20 cv, o senza dover spendere piu di una giornata in pista per fare una gara......la bagarre e il divertimento c'era uguale
tia non è collegato   Rispondi quotando