Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-15, 15: 09   #13
.1.
Super Biker

L'avatar di .1.

ubicazione: Genova
Minimoto: PASINI polini aria 40 cc (per bimbo) PASINI bzm liquido 40cc (per me)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crisgas Visualizza il messaggio
ok se vuoi fare le cose in grande ma basterebbe un sito di riferimento anche solo con una mail e numero telefonico e qualche, foto da come la vedo io

e poi ho investi un minimo in queste cose ho sei destinato a chiudere
Son d accordo che bisogna investire almeno un minimo su queste cose al giorno d oggi o si chiude,chi può decidere di non avere un sito o non aggiornarlo che equivale a non averlo sono le botteghe di quelle che ormai non ci sono piu.Al giorno d oggi ti informi tramite internet su tutto quello che vuoi e sec si hanno più informazioni tanto meglio,un costruttore di mini poi o anche i motodromi kartodromi devono farsi vedere attivi acessibili per tutti e anche per l estero,sempre in work progress,se no viene l idea che sia chiuso.
È gia qualche cosa con i dati essenziali dell azienda,numero telefono,come accedere,ma poi risalta agli occhi del visitatore quello del "vicino"che è sempre più bello più aggiornato più semplice più colorato,i servizi offerti i prezzi gli orari d apertura chiusura etc e sicuramente si va dal vicino..perche si sceglie principalmente so che si conosce,ciò che si vede.
Anche se magari il primo è pure migliore,ma non scrivendolo sul sito equivale a non averlo/i,semplicemente perche non ci si propone come azienda e non da l opportunità di scelta
.1. non è collegato   Rispondi quotando