Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-15, 12: 50   #7
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lupo89 Visualizza il messaggio
Domenica per un kart del cazz ha fatto il turno kart. Infatti codogno inizia a starmi sulle balle

Ps cmq io venerdi dovrei essere a codogno xke devo risolvere i problemi avuti settimana scorsa e poi proseguo per rioveggio
io tra un pò non ci vado + e ripongo su castrezzato o rozzano, sta storia dei kart non va bene ok che girano un po' da per tutto ma a parte che non capisco che cavolo di gusto ci provano con i kart a girare a codogno a volte si arrivano a sfiorare i 6 turni a Rozzano almeno è 1 turno kart/ 1 pit/ scooter e 1 mini... ok che ti trovi i bimbi dentro ma alla fine giri 20 minuti ogni 40 e la pista è larga. A codogno tra 1 junior 1 lenti 1 veloci 1 pit/scooter/ciao se non 2 quando son tanti e 1 kart giri 10 minuti ogni 50 insomma mi sembra un pò troppo se poi si considera che a Rozzano chiuderà anche alle 16 ma non c'è la pausa pranzo e a Castrezzato ci sono le giornate dedicate. Meno male che l'Antonio è un grande e li fa girare 10 minuti contanti e a noi un filo in + però....
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando