Ciao Alubba io come te sono uno che quando sono in pista faccio la mia traiettoria e se riesci passi altrimenti te ne stai dietro senza tante palle........ Anche perché siamo lì tutti x girare, poi c'è chi va più forte e chi va più piano e spostarsi x far passare quello dietro non mi sembra molto normale, altrimenti andiamo a passeggio con la famiglia e nn andiamo in pista.poi certo che se uno è alle prime armi ed è un chiodo normalmente si sposta anche perché si spaventa e non ha ancora ben chiaro alcune cose.
Uno che ne ha più di te sa dove è come passarti quindi non vedo dove sta il problema, a me che da molto ma molto fastidio è quando uno chiude il gas all'improvviso quando ti sente dietro e ti vuol far passare o magari si spostano di colpo perché si sentono in dovere di farti passare ecco a me queste cose mi stanno veramente sul c@zzo, alla fine ci vuole il buon senso, se vuoi fare bagarre fai le tue traiettorie e basta, al max quello dietro ti tira una sportellata, se invece vuoi andare a passeggio ti sposti o vai in bici ahahahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|