Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-15, 13: 03   #1
Alubba
MotoGP Biker

L'avatar di Alubba

ubicazione: gavorrano..provincia di grosseto
Minimoto: TM (bomba) RNC 2008, grc rrz 09 e Martini MR
predefinito Giusto comportamento in pista

Da qualche intervento in un'altra discussione, mi è venuta la curiosità di sapere quale è il giusto comportamento da tenere in pista, durante una giornata di prove libere intendo... Io ho sempre tenuto il mio passo e quando mi arriva qualcuno di più forte alle spalle certo non mi sposto, mi sembra più giusto continuare a fare la propria strada senza curarsi degli altri, anche perché secondo me è rischioso fare dei cambi di traiettorie per far passare gli altri (potrebbero crearsi delle situazioni pericolose)... Però dato che non ho mai frequentato l'ambiente agonistico e non sono certo un pilota, magari sbaglio.
Poi certo, come dice fabrynetwork ci sono dei chiodi che si piantano in mezzo alla curva e in quel caso sono pericolosi... Magari ti ritrovi a fare il sorpasso in posti pericolosi... Ma prendiamo in considerazione persone come me, con un passo ne da fenomeni, ma nemmeno da fermoni , nella media insomma

Nessuno mi ha mai fatto notare un comportamento sbagliato, ma invece magari rompo le scatole XD