Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-15, 13: 27   #9
Officina23
Super Biker

L'avatar di Officina23

ubicazione: Padova
Minimoto: Stamas, GRC, Polini, MK, Vittorazi...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelo70 Visualizza il messaggio
Cilindro del 2006 domani lo porto a lappare e metto il pistone nuovo anche la frizione č nuova ho dimenticato di dirlo comincio a pensare vhe sia un problema elettrico come suggerisce 2nemini ieti durante delle prove ho bruciato tre candele da smontate mentre provavo a vedere come rra la scintilla......perņ possibile su due motori stesso difetto? ???? Vorrei provare con una carburazione con an266 potrebbe cambiare qualcosa o non c'entra ....comunque su cavalletto spara 17000 giri e a sentirla sembra buona appena salgo mi fa lo scherzo come se frena e sale poco per arrivare a 15000 ci vuole il rettilineo del mugello
E' possibile che tu abbia un problema di anticipo: dovresti togliere il volano, levare la chiavetta e rimontare il volano due/tre gradi ruotato in senso antiorario rispetto alla sua posizione originale (in modo da ritardare l'accensione). Mi era successa una cosa simile, con uno di questi cilindri (ad aria) montati su carter Polini, andava in detonazione e il problema era proprio il troppo anticipo.
Officina23 non č collegato   Rispondi quotando