Quote:
Originariamente inviata da Giammax88
Hai provato a sfilare le forche? Anche a me faceva cosi le prime volte, poi sfilato forche e regolato pressione e non scivolava più.  La cosa migliore è comunque chiamare Mik e lui ti aiuta a settarle a modo =)
|
io davanti ho pmt, avevo provato in altre piste, non a codogno ad abbassare la pressione ant, poi stessa pressione, 1.1 e forche + sfilate di 2mm, tornato alle forche come prima, e pressione anteriore a 1.0 era andata bene, dietro a 1.2 strappa e a 1.3 lavorava bene, a 1.4 diventa troppo dura e la moto si scompone ancora di +. In staccata inizia a saltellare davanti e subito dietro, la moto si muove tutta, ad ogni avvallamento o buca la carcassa te le fa sentire tutte e la moto si muove, non è un pompaggio e tipo un beccheggio. In conseguenza non puoi aprire, a massima piega appena dai gas scivola.
Penso che sia necessario ammorbidire ancora la carcassa perchè la mescola è ottima ma con questa carcassa non sempre riesce a fare presa sull'asfalto.