Quote:
Originariamente inviata da babytaz
salve a tutti sono nuovo ed avrei intenzione di prendere una mini moto per entrare nel fantastico mondo, girando sui siti ho trovato questa:
una blata b1
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-119324795.htm
il prezzo è al limite della spesa che mi sono prefissato, anche perchè devò vedere se mi diverte come la moto, la userei per qualche pistatina durante l'anno, e non sono vicinissime nella mia zona.
nel sito però ho visto che usate grc-dm zpf-pasini ma delle blata quasi niente, curiosando ho letto che anche per i ricambi non è semplice reperirli.
mi aiutate a capire un pò di più di questo mini mondo.
un saluto dalla toscana
|
c'è già una disc aperta : scelta impossibile senza il vostro aiuto, dove puoi trovare qualche info. Quella mini a guardarla sembrerebbe tutta originale ma poco rivendibile e i cinesi l'han copiata in ogni dove, quella cina si chiama c1, è molto vecchia come motina. Dm e Grc son le + vendute, le più commerciali e quelle dove trovi + ricambi nuovi e usati. Pasini è usata poco. Di blata ci son tante blata ultima ma anche li per i ricambi solo blata, è cecoslo***** se non sbaglio, o l'importatore europeo, Grc, dm, pasini, zpf sono italiane. Su zpf trovi pure pochissimi ricambi sia nuovi che usati.