Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-15, 16: 56   #12
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gilles Lomba Visualizza il messaggio
Ognuno la vede a proprio modo, io ho questo esempio da fare, fatto accaduto 2 settimane fa ad un mio collega di lavoro....ha venduto tutto il blocco a liquido e si è preso un blocco ad aria perché ha tenuto la mini ferma tutto inverno e settimana scorsa voleva andare a girare e si è accorto che la pompa perdeva....quindi uscita rimandata ecc....prefetto che ognuno ha i propri impegni e tira le conclusioni che vuole...queste sono state le sue parole "esco di casa la mattina alle 7 e quando va bene rientro alle 20 dal lavoro, tra casa e famiglia non ho tempo da dedicare alla manutenzione della mini, io voglio solo tirare l'avviamento e girare con i miei amici e mio figlio divertendomi e non ho nessuna pretesa di prestazioni"....io rispetto ogni pensiero e lo capisco anche sinceramente! Io di questi problemi non ne ho facendo i turni al lavoro e non avendo figli, ma vedo già la mia morosa che sbuffa quando sto troppo con la mini, immagino una moglie con figli....a me non pesa anche perché a cambiare un paraolio e 2 cuscinetti alla pompa ci si impiega mezz'ora esagerando!
di al tuo collega che bastava far girare la ruota 1-2 volte al mese con la mano per non far seccare il paraolio...
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando