Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-15, 12: 19   #17
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pier4689 Visualizza il messaggio
Da possessore di una vecchia martini, posso assolutamente assicurare che è piuttosto comoda e ad occhio sembra anche un pelo più grande delle altre...ha la seduta piuttosto larga e le posizioni caviglie non sono delle più terribili...

Ho avuto, anche se non ha mai fatto un giro in pista con me sopra, una Zpf 206 (alcuni dicevano fosse una 205) e a me, ribadisco, solo sedendomi sopra e facendo un giretto in parcheggio, mi era sembrata un po più scomoda rispetto alla martini che possiedo.

Per la storia del motore...dipende da quello che vuoi farci...se vuoi solo girarci con gli amici io mi sentirei di consigliarlo ad aria all'inizio...più semplice, meno costi, meno rischi (rompi l'OR e non te ne accorgi subito, dai una bella scaldata...)
Se monti uno ad aria sei sempre in tempo a trasformarlo in liquido spendendo un centinaio di euro...in sostanza...dipende da cosa trovi usato...se è una buona occasione con motore aria (6.2 ovviamente) prendilo...se buona occasione con motore liquido idem....
io devo ancora capire quale manutenzione in + richieda un motore a liquido da un ad aria la differenza sta in un radiatore di misura 35x20 circa una piccolissima pompa esterna di 35mm e un or..... avete mai usato un motore italiano ad aria? Siete sicuri che non sia molto + facile grippare per un punto in meno di massimo dato che è solo l'aria che prendete, già di per se poca viste le dimensioni, a raffreddarlo mentre girate??? Come mai in giro ci sono solo motori a liquido e nessun motore ad aria se non 40 per i bambini??? La legenda che il motore ad aria è + semplice è una emerita io in 3 anni il radiatore non l'ho mai toccato, tranne una lavatina 1 volta l'anno e 2 paraoli nuovi nella pompa. Fine. L'or salta solo nelle mini tutte storte mentre nelle ita è quasi impossibile.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando