Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-15, 11: 39   #16
pier4689
Junior Biker

L'avatar di pier4689

ubicazione: Milano
Minimoto: Martini
predefinito

Da possessore di una vecchia martini, posso assolutamente assicurare che č piuttosto comoda e ad occhio sembra anche un pelo pių grande delle altre...ha la seduta piuttosto larga e le posizioni caviglie non sono delle pių terribili...

Ho avuto, anche se non ha mai fatto un giro in pista con me sopra, una Zpf 206 (alcuni dicevano fosse una 205) e a me, ribadisco, solo sedendomi sopra e facendo un giretto in parcheggio, mi era sembrata un po pių scomoda rispetto alla martini che possiedo.

Per la storia del motore...dipende da quello che vuoi farci...se vuoi solo girarci con gli amici io mi sentirei di consigliarlo ad aria all'inizio...pių semplice, meno costi, meno rischi (rompi l'OR e non te ne accorgi subito, dai una bella scaldata...)
Se monti uno ad aria sei sempre in tempo a trasformarlo in liquido spendendo un centinaio di euro...in sostanza...dipende da cosa trovi usato...se č una buona occasione con motore aria (6.2 ovviamente) prendilo...se buona occasione con motore liquido idem....
pier4689 non č collegato   Rispondi quotando