Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-15, 16: 53   #6
Sks28
MotoGP Biker

L'avatar di Sks28

ubicazione: Mazzè (To)
Minimoto: Bl@taMad 46cc Mk1 Madmorini elite rep.
predefinito

É vero, infatti mi trovo 100% d'accordo sulla filosofia RSP la questione ormai é trovare un mk usata originale, praticamente impossibile, oppure averne una originale se l'hai comprata prima che l'RSP esistesse, alla fine BB, jetpro e sha li hanno montati proprio tutti prima dell'RSP nessuno teneva originale un mk, non tanto per una questione di cercare cavalli ma perché con i suoi 2,5 originali a meno di non esser sicuro di trovare solo gente a parità di mezzo non ti muovi proprio da terra e comunque anche dopo queste modifiche, per quanto possano essere, difficilmente si va a potenze abbastanza grandi da dire che si cerca di avere più potenza.... 2 ciucci erano prima, se dio vuole diventano 3 o 3,5 ma più di la non credo...
Non so la mia era proprio una riflessione sui numeri, intendo ora che c'é l'RSP sicuramente qualcosa é cambiato ma non credo di essere smentito quando dico che della totalità delle Mk presenti in territorio italico un buon 60% monti bb, jetpro e altre preparazioni classiche e il restante 40% le abbia scooterizzate o mantenute originali...
L'RSP é geniale come concezione ma da quel che ho visto tutti, ma proprio tutti i partecipanti hanno affiancato l'mk originale alla Ita o alla cina h2o italianizzata... Cosa che chi prepara un mk con pezzi commerciali di cui sopra difficilmente fa, vuoi perché sull'mk alla fine ci ha speso su diversi dindi, vuoi perché magari girando poco gli basta e avanza solo quella, insomma per molti motivi vedo che il trend pressappoco é quello... Ecco xke mi é balzato in testa topic spero di essere riuscito a esprimere il pe siero che capisco essere contorto ma credo funzionante
Sks28 non è collegato   Rispondi quotando