Quote:
Originariamente inviata da CZar
Allora, siamo andati sotto il 40?
|
Quote:
Originariamente inviata da Action
Dio bo Cristiano, chi scende sotto il 40 la prima volta che vede l'Xbikes deve essere un bel fenomeno
|
Quote:
Originariamente inviata da CZar
In effetti.... 
|
ammetto che l'obiettivo era di scendere sotto il 43

ma io personalmente non ci son riusciuto

la pista è uno spettacolo e al gestore ho chiesto: come è possibile che avete una pista della m... e non c'è nessuno???? Se non c'eravamo noi 6 al mattino erano 3 senior e 2 bambini

al pomeriggio sono arrivati 4 polini e tanto noleggio

sicuramente c'è molto da migliorare e spero di riuscire a girare in un 41 alto o la prossima o quella dopo ma la vedo veramente mooooollllto dura. Dai tempi sul forum i best sono intorno al 39 tipo come a codogno e quindi penso che in 39 ci girano solo i veri missili, voi che mi dite? Non tirate fuori Carbonera e company eh ahahahahha ho visto qualche video di 2 anni fa e la pista è completamente diversa. Penso che il noleggio kart l'abbia distrutta. Sul curvone veloce c'è proprio una buca di 2 metri all'interno tra i 2 cordoli. Dopo il rettilineo è tutto un avvallamento e anche nella discesa del cavatappi c'è un bel salto. Insomma sicuramente non sono andato forte ed è colpa mia peccato che, come al solito con i kart le piste si distruggono