Discussione: sabato 28 Marzo Xbike
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-15, 10: 27   #18
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lubex17 Visualizza il messaggio
Per evitare un pelino le sconnessioni del curvone veloce devi stare appiccicato al primo cordolo in entrata.......cmq quoto il tuca, anche a me piaceva la vecchia versione, meno veloce ma piu tecnica.la parte piu bella secondo me rimane il pezzo che va dalla curva a dx prima del cavatappi sino alla curva prima del rettilineo.
azz se me lo dicevi prima... meno male che non sei venuto altrimenti chissà che legnate che ci davi cmq bellissima giornata, sole splendido, pista fantastica, tecnica, guidata, non molto veloce. Grip fantastico, un sole che spaccava e ottima compagnia
Rispetto a Codogno 10 volte meglio dai... questo si che è asfalto, certo c'è di meglio ma almeno non rischi di volare via ogni 2 per 3. Peccato per le sconnessioni sul curvon e sul primo sx dopo il rettilineo ma penso che si possa lamentare chi gira in 39 e io mi son fermato a 43.6 . Piccolo avvallamento nella discesa dopo il cavatappi ma in compenso: CHE PISTA!!! Conosciuto Berneybike. Si girava tranquillamente senza turni, al pomeriggio peccato per i noleggi che ti ritrovavi in pista e un pò pericolosi. Piadine ottime, ambiente amichevole e rilassato, insomma complimenti e super promossa. Dopo metto un video. Vi metto una foto del cavatappi, alla fine il punto più semplice della pista ma veramente bello
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando