Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-15, 07: 12   #6
Alubba
MotoGP Biker
 
L'avatar di Alubba
 
Registrato dal: 09-09-09
ubicazione: gavorrano..provincia di grosseto
Età : 36
Messaggi: 2,147
Minimoto: TM (bomba) RNC 2008, grc rrz 09 e Martini MR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca z1000 Visualizza il messaggio
Ciao emi io ho avuto la monobraccio ma ho guidato anke la 2010 e sinceramente non mi e' piaciuta molto piu' rigida di dm ma nulla a che vedere con grc la phantom in uscita curva in accell allarga e pompa il post (quella che ho provato io montava pmt) molto agile nei cambi veloci e comoda la seduta ma sinceramente la grc e' un'altro pianeta e' un binario pero' prima di prenderla se hai modo di provarla fallo xke poi da rivendere e' molto dura.
Quote:
Originariamente inviata da luca z1000 Visualizza il messaggio
Non fare come ho fatto io con la stamas l'ho compr senza provarla e nn e' che sono cosi' soddisfatto preferisco di gran lunga la grc molto piu' stabile e rigida
Mi basta comunque sapere che sia una moto rigida... Perché se dovesse essere come dm la compro e la rivendo subito... Almeno come la 2008.
comunque sarà dura riuscire a provarla ora vedo dispensarci un altro po, ma mi piace troppo
__________________
Alubba non è collegato   Rispondi quotando