Quote:
Originariamente inviata da lupo89
Il gps a codogno è fantastico se vuoi dire che vai forte quando sei um chiodo. a me funziona bene pero se giro sempre in 42 alto 43 e mi da un giro in 41 è evidente che ci sia un errore pero llse uno crede a babbonatale puo dire di girare in 41. Io come crono guardo solo gli ufficiali in gara e dal mio gps il trasponder mi da 2 decimi piu lento.
Per la curva io la faccio centrale come dici tu però la volta scorsa ho provatprovata a seguire nespoli in quella curva 'rischiando la vita  ' e lui la fa iniziando a piegare prima entra sdraiato con il ginocchio sopra al primo cordolo poi allarga al centro e la chiude ancora sul secondo cordolo e se la fai scivolare nn perdi velocita e rilesci a fare meglio la prima destra della s guidata.
|
in tanti la fan così il difficile é arrivare con il motore a piena coppia a 70/75 kmh sugli avvallamenti sdraiato e staccare sul cordolo o anche un pò dopo, noi freniamo 10 metri prima....anche il buga si sdraia prima e la fa centrale e credo sfiori solo i freni a centro curva....