Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
io riesco a seguirlo solo una curva ma é giá qualcosa per quelli che girano sotto al 41 io mi stupisco che quando gli altri non ci son van tutti forte e quando siam tutti insieme le moto iniziano a soffrire di misteriosi strani difetti soprannaturali  Poi ti dirò di + io dei gps non mi fido proprio, specie a codogno 
|
Il gps a codogno è fantastico se vuoi dire che vai forte quando sei um chiodo. a me funziona bene pero se giro sempre in 42 alto 43 e mi da un giro in 41 è evidente che ci sia un errore pero llse uno crede a babbonatale puo dire di girare in 41. Io come crono guardo solo gli ufficiali in gara e dal mio gps il trasponder mi da 2 decimi piu lento.
Per la curva io la faccio centrale come dici tu però la volta scorsa ho provatprovata a seguire nespoli in quella curva 'rischiando la vita

' e lui la fa iniziando a piegare prima entra sdraiato con il ginocchio sopra al primo cordolo poi allarga al centro e la chiude ancora sul secondo cordolo e se la fai scivolare nn perdi velocita e rilesci a fare meglio la prima destra della s guidata.