Discussione: Traiettorie Codogno???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-15, 18: 11   #20
nihji
Super Biker

L'avatar di nihji

ubicazione: milano
Minimoto: GRC RRZ 40cc Mk pronto RSP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
non riesci Tuca ti segna che vai sul prato in certi punti Il discorso è: queste secondo me son quelle ideali, qui va ritardato l'ingresso, qui stretto in uscita ecc, le 2 sx da raccordare secondo me van fatte proprio così( certo esci un pò + largo, ma paint del....) in modo da trovarti già largo per il dx che segue. Invece vedo molti uscire molto larghi e quindi sul dx sono impiccati.
Guardate ad esempio il pilota davantiuno a caso
https://www.youtube.com/watch?v=r6aHVjMsLrg&t=24
al tornatino arriva molto in fondo e fa un sacco di strada in + io invece inizio la curva molto prima...nelle 2 sx da raccordarde, io entro centrale e stringo in uscita (in quel giro vado largo cmq, molti tagliano dritto sul primo cordolo e spigolano ma su quel cordolo è pieno di avvallamenti e non mi gusta) lui invece sta molto stretto, quindi lento, esce largo e non solo si trova impiccato sul dx ma anche in uscita è tutto a sx e non riesce ad aprire
il tuo modo di fare la doppia curva a sinistra probabilmente non ti fa perdere molto tempo, e magari non te ne fa perdere proprio, però in gara ti sorpasseranno molto facilmente in quel punto se la fai come dici tu.
nihji non è collegato   Rispondi quotando