Quote:
Originariamente inviata da Sks28
Diciamo quindi che mezzo inizio c'é stato anche se l'apparire resta fin troppo importante  ovviamente parlo di amatoriale perché nel mio caso di agonismo non se ne parla... Semmai di agonia...
Ma guardando il listino dm e quello grc mi trovo costretto a esprimere un altro piccolo punto:
Perché hanno ucciso le miNi in favore delle miDi? Posso capire per le factory, ma addirittura per gli junior!! E io che sulle miDi non mi sono mai trovato bene e preferisco le miNi? O usato o niente???
|
le mini ci son sempre sia dm che grc, la grc rrz3 mini non c'è ma sulla rrz2 e la rr si. Alla fine il centrale è sempre quello cambiano gli steli e il forcellone. L'antonio ha anche rifatto l'rsr in versione limitata e adesso mi sembra che ha riproposto la rr. Penso che se gliela chiedi in versione mini non abbia nessun problema a dartela. DM uguale, cambi steli e forcellone e fine, forse il reggisella ma anche lì credo basti chiedere. Cmq ormai molti bambini a 10 anni passano alle minigp, forse per questo le mini son sempre meno.