Quote:
Originariamente inviata da Sks28
Ma Sg non é sul mercato da una 15ina di anni? Mi pare fossero stati i primi a proporre una mini col monobraccio post tipo ducati 916...
Riguardo Polini, il perché del mancato sviluppo l'avete già detto, sicuramente é un peccato perché cmq polini ha contribuito a rendere la minimoto quello che é oggi... Dal 92 e Fino all'esplosione di bzm di una decina di anni fa c'erano praticamente solo motori polini in giro... Poi zpf e vittorazi ma equipaggiavano praticamente solo i loro telai...
Penso che noi tutti dobbiamo molto all'azienda e spero che un giorno tornerà una mini competitiva 100% made in Curno... Magari 4t data l' esperienza nel settore scooteroni
|
il posr era nato sui motori o forse ho capito male e il motore sg non é altro che il motore pensato e sviluppato da SB07 3 anni fa e poi il progetto é stato acquistato 2 anni fa. Il motore finito é stato commercializzato nel 2014. Per quanto rigiarda i telai non so ma é probabile tu abbia ragipne. Mentre polini in una disc recente si diceva che non producono più la gp6