Discussione: Utilizzo dei freni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-15, 18: 40   #14
Sks28
MotoGP Biker

L'avatar di Sks28

ubicazione: Mazzè (To)
Minimoto: Bl@taMad 46cc Mk1 Madmorini elite rep.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alubba Visualizza il messaggio
Infatti io dopo che me lo disse ci provai ma con scarsi risultati... Più che altro prendevo le curve troppo in velocità per il mio cervello, che mi faceva tirare i freni... Anche se qualche curva sono riuscito a farla... È questione di allenamento...moooooolto allenamento...per ovviare al problema della sensibilità ho avvicinato la leva alla manopola in modo da andare in battuta contro le dita nel momento giusto per non far bloccare la ruota...

Io i freni invertiti li ho usati per 2 anni, e da un paio di uscite sto usando la configurazione normale... Ma non ho mai rischiato di uccidermi Ahahah XD comunque indubbiamente il freno posteriore è molto più utile di quello che pensavo, vedrò di allenarmi :-D

Ottimo altre cose che non sapevo, non si finisce mai di imparare
Comunque c'ho provato qualche volta a prendere le curve un po' più veloce e ci sono anche riuscito a farla, ma la strizza ha avuto il sopravvento
Hahaha di quelle curve da fare trattenendo il fiato fino a quella dopo... Fatto anch'io ma il mio istinto di preservazione é moooooolto più forte sarà per quello che resto dietro e di gare manco a parlarne?
Sks28 non è collegato   Rispondi quotando