Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-15, 12: 40   #2
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giako_blade Visualizza il messaggio
inauguro la prima vera uscita del 2015..
mesi di inattività con 3 sporadiche mezze giornate in pista si fanno sentire soprattutto con i dolori muscolari post moto anche dopo 2 giorni, ma devo dire che in moto mi sentivo davvero in forma, i kg persi negli ultimi mesi (-18kg) hanno dato il risultato..
2 denti in meno di corona e la moto accellerava come una iena!!
mi son divertito come un bimbo e soprattutto sparare un best di 39,55 con gomme di settembre che mi facevano saltare a destra e sinistra e cadere spesso mi lascia ancora incredulo!
ovviamente negli ultimi turni erano alla frutta completamente.. ma ciò non mi ha impedito di fare un bell'onboard un po a passo conservativo ma che rende l'idea
PS devo trovare un posizionamento migliore per la telecamera perchè li mi da troppo fastidio della guida, la tocco sempre e devo stravolgere la posizione di guida in piu vibra cosi tanto che fa rumore di caffetteria..

grazie a tutti i presenti x la bella giornata in compagnia! ci si vede alla prossima

https://www.youtube.com/watch?v=E5Ae...ature=youtu.be
Bravo Rocco ma ricomincia a mangiare se ci tieni alla tua salute ahahahahha Lucio ha creato una staffa e posizionato la cam proprio davanti al radiatore tra carena e parafango, anche Xino l'ha fatto e le riprese vengon veramente bene
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando