Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Chiedo scusa per l' O.T. ma non ho capito la domanda..... leggo solo un pochino di presunzione, ma solo un pochino.....
Va beh, adesso vado a rispondere a .1. che ha fatto una considerazione interessante.
|
ma come fai a parlare di presunzione tu che sei salito su una mini una volta e vieni qui a dire a tutti come funziona e quando non sai neanche tu spiegare le cose ti permetti di offendere e ti tirare in ballo gli amici? Stai sicuro che i miei "amici" non sono tuoi amici e i miei amici hanno molta considerazione di te e delle tue idee. Azz hai + di 50anni e ancora tiri sta disc, di il tuo pensiero se ne hai uno ma guarda che qui non sei certo il primo della fila, anzi.
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Scusa eh.... vado un attimo O.T. ma non posso proprio evitare..... ma quest' anno avevate proposto i motori IAME flangia 10 ai primi passi...... Senior rimango basito..... non posso pensare che tu non ne sapessi nulla.
|
Ecco cos'è prima con me e ora con l'ssbk? Tu sai i fatti? Tu sai ciò che ti dicono il motore proposto da cs sarebbe arrivato chiuso e bancato. Motore distribuito a sorteggio. 6cv fissi a banco non è che basta che ci sia scritto iame ha 12cv.....
L'idea era creare un campionato monomotore con prestazioni uguali per tutti al prezzo di 35 euro a weekend per il noleggio di un motore completo, di marmitta carburatore e tutto il resto. Revisionato,carburato e regolato direttamente da gente di CS in pista e hanno detto di no perchè non potevano + trafficare così dentro i motori e sono primi passi, è un'esibizione non la motogp. Alcuni hanno detto che avrebbero dovuto comprare uno iame per allenamento perchè poi il bambino non si trovava. La verità è che non volevano il monomotore perchè poi si sarebbe visto chi realmente andava e chi non ne aveva. Ripeto primi passi a cui bisognerebbe insegnare lealtà, rispetto dell'avversario e darci il gas. Primi passi con 3 motori, 2 ciclistiche complete e in pista dal giovedì pregara.........
Te l'ho detto, taci!!! Non sai niente, sai solo ciò che ti dicono e ci credi pure.... e poi parli proprio tu che fai girare tua figlia che non apre manco il gas per paura (detto da te prima) che peserà si e no 45kg con lo iame 50 e carbu 21 ....... e ancora parli? Questo è sconvolgente!!!! Ora rispondo agli altri che almeno non si rendono ridicoli come te