Discussione: Teoria dei "rapporti".
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-15, 17: 53   #81
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Chiedo scusa per l' O.T. ma non ho capito la domanda..... leggo solo un pochino di presunzione, ma solo un pochino.....

Va beh, adesso vado a rispondere a .1. che ha fatto una considerazione interessante.
ma come fai a parlare di presunzione tu che sei salito su una mini una volta e vieni qui a dire a tutti come funziona e quando non sai neanche tu spiegare le cose ti permetti di offendere e ti tirare in ballo gli amici? Stai sicuro che i miei "amici" non sono tuoi amici e i miei amici hanno molta considerazione di te e delle tue idee. Azz hai + di 50anni e ancora tiri sta disc, di il tuo pensiero se ne hai uno ma guarda che qui non sei certo il primo della fila, anzi.

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Scusa eh.... vado un attimo O.T. ma non posso proprio evitare..... ma quest' anno avevate proposto i motori IAME flangia 10 ai primi passi...... Senior rimango basito..... non posso pensare che tu non ne sapessi nulla.
Ecco cos'è prima con me e ora con l'ssbk? Tu sai i fatti? Tu sai ciò che ti dicono il motore proposto da cs sarebbe arrivato chiuso e bancato. Motore distribuito a sorteggio. 6cv fissi a banco non è che basta che ci sia scritto iame ha 12cv.....
L'idea era creare un campionato monomotore con prestazioni uguali per tutti al prezzo di 35 euro a weekend per il noleggio di un motore completo, di marmitta carburatore e tutto il resto. Revisionato,carburato e regolato direttamente da gente di CS in pista e hanno detto di no perchè non potevano + trafficare così dentro i motori e sono primi passi, è un'esibizione non la motogp. Alcuni hanno detto che avrebbero dovuto comprare uno iame per allenamento perchè poi il bambino non si trovava. La verità è che non volevano il monomotore perchè poi si sarebbe visto chi realmente andava e chi non ne aveva. Ripeto primi passi a cui bisognerebbe insegnare lealtà, rispetto dell'avversario e darci il gas. Primi passi con 3 motori, 2 ciclistiche complete e in pista dal giovedì pregara.........
Te l'ho detto, taci!!! Non sai niente, sai solo ciò che ti dicono e ci credi pure.... e poi parli proprio tu che fai girare tua figlia che non apre manco il gas per paura (detto da te prima) che peserà si e no 45kg con lo iame 50 e carbu 21 ....... e ancora parli? Questo è sconvolgente!!!! Ora rispondo agli altri che almeno non si rendono ridicoli come te
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando