Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
a parte che se lo dicono, non sono amici
|
Riferirò
Quote:
, poi immagino chi sono i miei amici che sono tuoi amici........ma poi detto proprio da te che non sai neanche come si carbura un motore e ti sei fatto conoscere da tutti per le tue teorie alquanto particolari, per non dire altro, è veramente divertente.
|
Tu pensi di saperlo carburare ?
Quote:
Anche Simo36 ti ha detto che i motori a marce non c'entrano niente ma tu naturalmente ne sai + di tutti....
|
Io do un parere, poi mi diverto a toccare alcuni tasti per scherzare e tu reagisci sempre allo stesso modo

Non te la prendere su dai......
Secondo me bisogna valutare quale sia il rapporto più adatto al singolo amatore, ovviamente il minimotista più pesante avrà un rapporto più corto, il più leggero dovrà valutare se gli conviene o se gli piace una moto più scorbutica o con un' erogazione più dolce.
Quote:
La realtà è che non sai neanche quello che dici e trovo inutile discutere con te.... chiudo qui perchè lo stupido ti porta al suo livello e ti batte con le sue armi e stai anche rovinando una discussione interessante 
|
Come al solito chiudi.... me lo aspettavo..... peccato.....
Quote:
altra teoria da manico, ma chi te lo ha detto?
|
Stefano Bianco
Quote:
Non sei su una maxi che spingi di + sulle pedane e la dimostrazione è il piedino fuori esterno curva che usano in molti.
Con le maxi non puoi farlo perchè togli appoggio alla gomma posteriore ma sulle mini si guida principalmente con la forza delle braccia.
|
Guarda che sei su una minimoto, non su una moto da cross o su una moto stradale, sulla minimoto e sulla moto da strada il peso va sulla pedana interna alla curva, sulle moto da cross su quella esterna, lo sanno anche i sassi.
Quote:
Non conta tanto neanche il corpo e infatti ci son piloti fermi in sella come dei legni che girano con tempi di tutto rispetto.
|
Io quelli che vanno forte li vedo muoversi a seconda delle necessità, soprattutto per caricare l' anteriore in accellerazione.
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
|
Io sono tranquillo Tuca

consentimi almeno la replica, poi in questa discussione non discuterò più con Fabrizio