Quote:
Originariamente inviata da andreapettine
Gomme provate per bene oggi nella pista di Contigliano (Rieti). Con le stesse geometrie che usavo su Pmt, non sono riuscito a girare....Caricato l'avantreno e portata la pressione a 1bar, ho ritrovato il feeling giusto. Il posteriore, provato prima a 1,2bar , la gomma si è pettinata molto. Messa a 1,3bar, (pressione a freddo) si è pulita senza pregiudicare la tenuta. Per essere la prima vera uscita, ho girato a 0,4sec dal mio best fatto a settembre; non male. Bisogna abituarsi alla spalla molto più dura delle T41 ed alla forma delle gomme che rendono la moto molto agile. Per ora 3 litri consumati ed usura ancora inesistente. 
|
quindi esattamente come me, anchio ad 1.2 si è pettinata un pò ma la trazione era ottima mentre a 1.3 era perfetta. Proverò la prossima a scendere da 1.15 a 1.0 all'anteriore e se necessario sfilare un pò (io ho pmt all'anteriore). Moto molto + agile dovunque. Mi sono accorto che rispetto al /55 avrei potuto allungare di 2 denti e infatti la mini spingeva molto di + del solito sotto e in alto ho segnato 500 giri in +, quindi quasi 2 denti di differenza. E' successo anche a te?