Discussione: frizione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-15, 21: 18   #11
lupo89
Super Biker

ubicazione: monza
Minimoto: grc rrz2 iame croccante
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da .1. Visualizza il messaggio
C'è qualcuno che ha avuto la possibilità di comparare diverse marche di piattelli e che possa dare le proprie impressioni?

Forse cosi è un po troppo generica come domanda e anche personale sui vari grammi ma ci sarà pure un piattello che andrà meglio o resiste di più al tempo montando un certo tipo di massette
I ho provato 2 piattelli bzm e cs. E nn ti so dire il xke ma stesse massette stesso attacco e con il piattello cs la frizione era una bomba con il bzm slittava nel momento in cui attaccava.
ps le massette che usavo ersno le cs gp.. da allora uso solo piattello cs con massette cs.
ho provato anche frizion zocchi la gold aveva un ottima resa ma la durata era pessima.
le bzm varie mescole e anche loro duravano poco ma l attacco era ottimo.
Adesso uso le cs racing e li ho 2 scelte la gp che ha un attacco deciso e una buona durata 'però vanno tenuto nel range campana frizione di 1mm' appena lo superi lavorano male e si consumano in fretta Altrimenti ci faccio anche 10 uscite.
Se no le evo che hanno un attacco leggermente piu morbido con una durata eterna. Un amico dopo 3 volte che le usava mi ha chiesto se era normale che nn si consumassero.

Ps io peso 85kg vestito e uso le friziono tra 9000/9400
lupo89 non è collegato   Rispondi quotando