Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Ale te di elaborazione ne sai + di me ed è vero ma tu pensi che su un bz 50 con carbu 18 se non si ha una certa sensibilità su tutto abbia senso montare una lamella di uno spessore dal lato dell'albero e soprattutto 2 (0.32-0.37) lato aspirazione? Io l'ho visto solo su c1, che poi si metteva monopetalo da un lato e bipetalo dall'altro ma su bz o iame non ne ho mai visto mettere a nessuno. Io usavo sul bz una intera carbonio da 0.30 e una mezza bipato da 0.24 sopra per entrambi i lati. In sostanza la mezza fa da stopper ma spessori diversi in base al lato mai visti neanche sui missili 
@Samuel forse gli stopper son troppo aperti, la distanza deve essere 7mm dalla punta della cuspide oppure come mi dicevi l'altro giorno c'è qualcosa nella zona del pacco.
|
Non faccio a gara a chi lo ha piu lungo ho solo corretto una cosa nongiusta:-) e spiegato il perche'! Una kit di lamelle boyensen costa più di un pacco tradizionale e il pacco boyensen costa come un gt... Ecco perché non sono diffusi. Se leggi in fondo alla mia risposta ho scritto che è meglio lavorare sulla carburazione e sul polso

ciaooooo