Quote:
Originariamente inviata da SCALLONISI
Fabrynetwork a quanto pare risponde solo per la “Lorenzo Competiciòn Como”, ma è risaputo lui è un po’ MARCHEttaro.
Io ho aperto una discussione generale riguardo a queste Scuole.
|
Se ancora non lo sai io faccio parte del direttivo del VAIPIANOCHEHOPAURA e mi occupo del settore minimoto nelle definizione dei regolamenti, classifiche, punteggi, divisione batterie ecc in collaborazione con gli altri del reparto pit-scooter e al presidente e vicepresidente del motoclub. In + mi occupo della pubblicizzazioni di tutti gli eventi del motoclub sul questo forum e su fb. Creo anche le locandine e assemblo i video delle gare o degli eventi. Dato che la Lorenzo School Como è gestita dal Presidente del motoclub insieme a Chico Lorenzo in realtà + che marchette io:
faccio il mio lavoro rispondendo, anche per conto del motoclub, nelle discussioni in cui si parla di noi e/o delle nostre attività/proposte. In + con il mio impegno gratuito, insieme agli altri, diamo la possibilità a centinaia di piloti di divertirsi durante il campionato e ad un buon numero di bambini di imparare ad andare veramente in minimoto. Ti assicuro che è molto + semplice fare il semplice pilota, criticare tutto e tutti e non far niente per questo sport, perchè poi siam tutti bravi a parlare..... che impegnarsi a gratis per gli altri ed essere anche criticato o additato come marchettaro.