Quote:
Originariamente inviata da mixio13
La nascita e l'arrivo di nuove scuole è solo un bene per lo sport che amiamo. E ognuno di noi farà la propria parte per ente o federazione che sia.
Quindi Benvenuta alla Lorenzo Motorbike Racing School.
|
Sono d’accordo con Te, è solo un Bene per lo Sport che Amiamo.
P.S. Complimenti anche a Te e In Bocca al Lupo.
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Non credo che avrei mandato mio figlio a scuola quando ha iniziato con la mini, non lo sto facendo nemmeno nel cross dove le scuole esistono da decenni, però, per alimentare la discussione mi viene da chiedere una cosa:
Quanto costa ?
Se non ricordo male la FMI forniva le 910 gratuitamente a chi voleva provare lo scorso anno, come funziona quest' anno ?
Chissà..... magari tra una quindicina d' anni sarò nonno e potrei portare il nipotino......
|
Le Parole d’Ordine, di questi tempi sono : QUANTO COSTA? Che sia per Lavoro, Sport, Hobby, ect. Ormai bisogna convivere con questa domanda, mi pare giusto. Ad esempio nella LorenzoMotorbikeracingschool Sardegna, se ricordo bene, un iscritto paga una quota mensile di circa 75,00 Euro. Chi volesse più informazioni, può contattare direttamente Mario della LorenzoMotorbikeracingschool Sardegna.
Qualsiasi Genitore è consapevole che gli sport motoristici siano più costosi dei classici sport tipo calcio, pallavolo ect, questo si è sempre saputo, però come ha fatto giustamente notare fabrynetwork, non sono nemmeno costi proibitivi, considerando che le Scuole in questione offrono un servizio di tutto rispetto.
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Ok, grazie, vediamo cosa propongono le altre scuole
Visto che questa discussione ha come titolo la scuola di como, vediamo se intervengono gli altri istruttori, poi eventualmente ci penserà Tuca a spostare il tutto in una nuova discussione...... "scuole di minimoto, location e prezzi" per esempio.
|
Il titolo della discussione è LORENZO MOTORBIKE RACING SCHOOL ITALIA, quindi intendo le due scuole presenti in Italia, ovvero la Prima in Italia con sede e struttura in Sardegna e l’altra in Lombardia.
Fabrynetwork a quanto pare risponde solo per la “Lorenzo Competiciòn Como”, ma è risaputo lui è un po’ MARCHEttaro.
Io ho aperto una discussione generale riguardo a queste Scuole.