Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
tra il gpt e quello avotecnica cambia la potenza del segnale e la sensibilitá del rilevatore. Il gps arrivando dal setellite ha problemi sia in punti piccoli tipo le piste in cui giriamo o anche solamente se il cielo é nuvoloso, almeno questa é la mia esperienza. Poi anche andare a 30 km/h tenendo contemporaneamente il tasto nel cupolino schiacciato per 3 secondi non é proprio il massimo della comoditá
|
Beh lo fai una volta poi nn lo fai più perché ti rimane in memoria !si ma quello che voglio dire io e che anche tra due orologi al quarzo ci puoi essere uno scarto o differenza quello che usate in gara viene fornito a tutti per avere lo stesso scarto per tutti ma nn e detto che sia più o meno preciso come lo stesso gps ma diciamo che il gps ha da la sua un ricalcolo dato dalla posizione in pista e questo se guardi a volte sullo strumento segna che ne so 43 poi fa il ricalcolo e ti segna 43,150 ma se passo sul traguardo nn mi e mai capitato 43 e poi 42 un secondo e veramente uno scarto dovuto ad un difetto e comunque nn capisco perché dovrebbe sballare sempre in meglio e mai in peggio confronto al tempo !per il nuvolo o piste strette nn vedo perché dovrebbe avere problemi unico problema accavallamento del traguardo in una curva stretta ti può falsare la traiettoria in una telemetria ma sul tempo lui conta quando passi sul traguardo