Quote:
Originariamente inviata da donnomega
certo dopo 2anni che non giravate piu .. era logico che lo data via.. mi dava il nerrvoso a vederla ferma a prende polvere.
poi te andavi a geco 1 volta all anno.....
se ti prendeva prima la scimmia di girare sempre dal geco .. non la vendevo che no...
sapevo na sega io che ti tornava la voglia di girare........ giravi con la moto grande ecc. credevo che la mini la tenevi per sfizzio.... ormai e andata.. pazzienza. se trovi posto bene altrimenti nn vengo . nn c'e problema.....
appena trovo 1 mini DISCRETA a 100€ vengo volentieri .
perche 180€ sono assai troppe .. metti caso che domani trovi un altra fidanzata.. te sparisci per altri 5 anni.. dopo ho buttato altri soldi per niente....
idem se ti torna la mania delle moto da strada...
lasciamo perde cosi evito di rischiare inutilmente di butta soldi .
|
Fai come vuoi
Quote:
Originariamente inviata da ALEXrgv
Be aparte scherzi io sto cercando un furgone sul serio  
Comunque qua non ha smesso mai nessuno è che dato le distanze delle piste bisogna scegliere cosa fare e ci siamo detti meglio 2 uscite di meno ma quelle che si fanno si gira in piste serie !!!!! E cosi riusciamo a fare 4/5 uscite l'anno che so poche ma lasciano il segno  ci si diverte un sacco 
|
Ora come ora ne facciamo più di cinque all'anno, ogni mese e mezzo di media ci andiamo :-D ma comunque ci si diverte da morire