Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-15, 08: 54   #3
lupo89
Super Biker

ubicazione: monza
Minimoto: grc rrz2 iame croccante
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simovr46 Visualizza il messaggio
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un crono gps che rilevi oltre ai tempi anche i giri del motore x evitare di comprare anche quello..ho letto del pzracing start pro o evo..peró so anche che tanti usano il gpt o altro ancora
Chi è che sa darmi un consiglio rimanendo possibilmento su prodotti non troppo cari (tipo lo start evo usato ho visto si trova dai 170 ai 200)
Grazie in anticipo!
Ciao io uso lo star evo della pzracing da oltre 2 anni
difetti
i giri motore nn sono affidabili sballano ho chiamato piu volte in pzracing per chiedere come ovviare al problema e mi hanno detto che sulle minimoto nn riescono a risolvere il problema infatti ho acquistato un gpt solo giri motore e lo star evo lo uso come crono.
il secondo difetto è impostare il traguardo xke lo devi fare ad una velocita superiore a 20km/h e nn è sempre agevole.

Per il funzionamento quando va tutto bene è un vero spettacolo però nelle piste di minimoto impostare il traguardo è un po difficile xke se da dove tu imposti il traguardo passa vicino un altra parte del tracciato vanno in conflitto e ti prende in entrambi i punti del tracciato.
io ho avuto difficolta a salmour codogno crevola poi una volta impostato funziona pero in media mi sballa di circa 2/3 centesimi rispetto ai crono presi con trasponder in gara. A codogno mi segna es 42.9 e il trasponder dice 43.1
nelle piste larghe come rozzano funziona alla perfezione
lupo89 non è collegato   Rispondi quotando