Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Alubba scusa ma se il 264 smagrisce significa che arriva meno benza e quindi da un 145 dovrai usare un 150 a parità di spillo..... magari ho capito male io  io non mi spiego come fate a girare con getti così enormi
Cmq in realtà i carbu dell'orto, come il 18 escono proprio con an266 e w23 e quindi questo spillo è molto indicato ed avendo la punta molto sottile ingrassa la carburazione e ti permette di diminuire il massimo. Adesso che spillo hai montato?
|
si, hai ragione!!

sono proprio una
comunque guarda che non è che se il getto è più grande faccio più fatica a guidare eh

purtroppo posso farci poco, se con questo polverizzatore la carburazione giusta è questa perchè dovrei cambiare??
comunque ho un dell'orto 21 con an266, max 145, min 60, spillo w 16 la valvola non ricordo, ma dovrebbe essere da 40...fra l'altro con questa carburazione ci ho fatto 60 litri senza mai toccarla, non so come sia possibile, di inverno e di estate, con diverse umidità e temperature, ma non è mai cambiata, quindi non è che mi lamento eh!!
però volevo solo riuscire ad utilizzare getti più piccoli, ma non volevo cambiare polverizzatore perchè non ho l'au

e dovrei comprarlo